Assistenza tecnica

ASSISTENZA TECNICA

La risposta è nel servizio.

ASSISTENZA E HELPDESK

MONITORAGGIO RETI

Oggi l'infrastruttura informatica è un servizio essenziale per ogni business, al pari delle normali utenze. Per questa ragione è indispensabile ridurre al minimo il verificarsi di disservizi e di interruzioni del servizio che provocherebbero perdite economiche considerevoli in qualsiasi tipo di azienda.

Monitoraggio reti

Il nostro sistema di monitoraggio permette di mantenere sotto controllo la situazione di tutta l'infrastruttura informatica a livello di server, rete e client (ad esempio router che non funzionano, server che si bloccano, spazio disco su server insufficiente, criticità della ram,surriscaldamento degli apparati, etc.).

Una volta individuata la criticità scatterà un sistema di alerting via mail al fine di permettere una maggiore rapidità nell'intervento e, di conseguenza, una riduzione dei down dei sistemi. Sono configurabili allarmi grafici con schemi di rete o vere foto degli apparati per una rapida identificazione del guasto. Potrete cosi ridurre al minimo i disservizi della vostra infrastruttura IT e l'impatto economico di un'eventuale crash del sistema.

fadeIn

Conosci tutti i servizi di IT For Business