Programma Corso di Web Marketing B2B

Contenuti
mostra
Cosa imparerai in questo corso di Web Marketing B2B:
- Le diverse opportunità delle aziende B2C e B2B
- Differenze fra i mercati online B2C e B2B
- Ruolo del marketing per i motori di ricerca per aziende B2B
- Ruolo dei social network per aziende B2B
- Gli errori da non fare nella comunicazione online per un’azienda B2B
- Cause storiche degli errori e come correggerli
- L’emergere di nuovi strumenti per l’online marketing B2B
- Integrazione marketing online, marketing tradizionale e rete commerciale
- Perchè i miei potenziali clienti dovrebbero scegliere il mio prodotto invece dei concorrenti?
- Cosa vogliono sapere i nostri potenziali clienti B2B sul nostro prodotto quando cercano fornitori online?
- Identificare le keyword usate nelle ricerche di un prodotto di nicchia
- Capire cosa i visitatori del sito vogliono sapere per convincersi che è il prodotto che fa per loro
- Realizzazione di contenuti che rispondo alle domande emerse
- Come realizzare un pacchetto di contenuti che abbia valore per i potenziali clienti
- Coinvolgimento di stakeholder e tecnici nel progetto
- Come convertire l’interesse per i nostri contenuti in contatti di qualità
- Facebook LeadAds per ricevere contatti
- La ricerca avanzata di LinkedIn e l’acquisizione di contatti di qualità
Destinatari
Il corso di Web Marketing B2B è rivolto ad titolari e responsabili marketing di aziende che vogliono trovare rivenditori, distributori, partner, franchising tramite Internet.
Prerequisiti
Nessun requisito è necessario per partecipare a questo corso di Web Marketing B2B
Docente
Alessandro Contadini.
Attestato rilasciato
Attestato di frequenza.
Termine richieste
Data da definire.
Dettagli
16 ore, suddivise in 4 incontri da 4 ore
Da definire
Iscriviti al corso di Web Marketing B2B
Il pagamento avverrà alla prima lezione
A soli 299€
Per 4 incontri per un totale di 16 ore
A partire da 4 iscritti
Il corso di Web Marketing B2B inizierà al raggiungimento del numero minimo di iscritti
